Guida in prima persona su circuiti lunghi
Questo titolo del celebre studio Ruslan Chetverikov - Driving & Police Games ci invita a goderci un'esperienza di guida straordinaria, con tantissimi elementi ricchi di piccoli dettagli che rendono il gioco ancora più realistico. Lo studio propone così un simulatore di guida su lunghi percorsi, distinguendosi dai comuni giochi di corse.
La guida realistica come bandiera
Il gioco spicca per il suo realismo e un'esperienza di guida interamente su strada, per cui non ci dovremo stupire se dovremo far attenzione agli autovelox, agli incidenti stradali, al traffico, ai sorpassi, agli scontri e ai limiti di velocità. Inoltre, non sarà necessario rinunciare a una guida meravigliosa e frenetica in prima persona. I sorpassi ben eseguiti ti faranno ottenere dei punti, ma attenzione a non scontrarti con le altre automobili o dovrai riprendere il percorso dall'ultimo checkpoint. Inoltre, potremo scegliere tra tre modalità di controllo per guidare la nostra auto:
- Pulsanti di direzione.
- Volante.
- Giroscopio del dispositivo.
Allo stesso tempo, in alto a sinistra sarà visibile un pulsante per accendere la radio. Da qui, potrai cambiare la stazione per creare l'ambientazione ideale per la tua avventura. Ovviamente, l'abitacolo e il pannello di strumenti sono progettati nei minimi dettagli, in modo da contribuire ad un atmosfera realistica che risalta notevolmente in POV Car Driving.
Dovrai considerare gli ingorghi, le auto distrutte, i limiti di velocità, gli autovelox e moli altri piccoli dettagli presenti nel gioco.
Dall'altro lato, man mano che guidiamo ascolteremo vari effetti sonori realistici, mentre ci godiamo ogni curva del percorso, che si rivelerà sempre diversa, e un atmosfera dinamica alla quale dovrai adattare la tua guida. Senza alcun dubbio, si tratta di un titolo molto completo con un'esperienza di gioco straordinaria, dato che il controllo dell'auto risponde esattamente ai comandi, persino in misura superiore rispetto ad altri giochi simili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni